mercoledì 12 settembre 2012

-01...il DELIRIO del CANNIBALE!

Allora: Che dire...BENVENUTI A TUTTI!
Questa è la prima volta che mi approccio col mondo dei BLOG, e ad esser sincero, mi sento molto spaesato.
Il primo post era di prova....merito del programmatore, mio amico, SID! Ma lo tengo, che fa tanto FASHION!
Ma andiamo con ordine.
Perché creare un blog? Perché proprio ora, e non farlo magari 4 o 5 anni fa?
Principalmente perché non ero pronto, e poi non avevo ancora molta dimestichezza con i mezzi tecnologici.
(Se non lo avete capito sto scrivendo con un tostapane)
In secondo luogo, perché finalmente posso pubblicare qualcosa di decente fatto dalla mia mente malsana, riguardante la SCUOLA INTERNAZIONALE DI COMICS.
Come futuro fumettista devo avere un punto di riferimento, per coloro che mi seguiranno nella mia carriera, almeno spero.
Oltre a questo, naturalmente (come se fosse la cosa più naturale del mondo, come l'acqua) posterò gli aggiornamenti della pagina FACEBOOK quella di Twitter e quella YouTube...e perché NO, anche quella di SPREAKER!

Non mi rimane altro da dire: BENVENUTI NELLA TANA DEL CANNIBILE!
E come diceva Hannibal Lecter: "Il mondo è pieno di persone squisite!"

Buona notte e buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento