lunedì 1 aprile 2013

Vita nuvolosa

Nel mentre leggete questo post, ascoltate in sottofondo questa canzone:




Bene! Eccoci qui!
E' da un po' che non posto niente nel mio BLog, e inizio a dubitare di me stesso nell'aver creato tutto ciò!
Pessimismo a parte, credo che a breve inizierò a postare disegni, sketch, tavole e quant'altro riguarda la mia vita da  aspirante fumettista.
Nel frattempo che tutto ciò accada, mi sto dando da fare sia con la Scuola Comics, sia con la RFB (RadioFalseBrothers).
Per chi di voi non sapesse cosa sia, ve lo spiegherò un'altra volta. (Intanto provate a cercare su Facebook, Youtube e SPREAKER)
Ultimamente la mia vita sta davvero cambiando, ed è in un periodo davvero tosto, dove inizi a tirare le somme per capire che fine farai in futuro.
Si sta chiudendo l'ennesima parentesi di una vita vissuta bene, ma con l'ansia e la paura che l'ha contraddistinta, soprattutto negli ultimi 7 anni!
Ma...HEY! Si continua! La vita va avanti e non si smette di sperimentare.
Sarò presto di nuovo in mezzo a voi, cercando di farvi vivere la mia esperienza di fumettista nella maniera più chiara e limpida possibile.
Potrà sembrare strano pubblicare questa cosa il 1 di Aprile, ma non preoccupatevi, son davvero serio.
Anche perchè la vita è come un Nave Fantasma in una Tempesta.
Ciao.


Nessun commento:

Posta un commento